Agorà

Agorà

COMPLESSO RESIDENZIALE AGORA’

Questo progetto è stato il nostro primo complesso residenziale, il nostro primo progetto importante e, come il primo amore, non si può dimenticare.

Gli edifici residenziali sono stati commissionati da TOTO Costruzioni Generali S.p.A. con l'obiettivo di rinnovare il centro storico di Chieti Scalo e dargli un nuovo spazio in cui potessero convivere i luoghi in cui le persone vivono e quelle in cui si incontrano: la Piazza.

E così è stato: gli edifici sono stati progettati in modo tale da poter essere un luogo di incontro per la città, ma anche un posto tranquillo in cui vivere, in cui tutti gli edifici favorissero buoni rapporti di vicinato.

Gli edifici sono stati realizzati in laterizio e intonaco, mentre la Piazza è in pietra di Tamor, che per il suo colore caldo ben si lega con il laterizio delle pareti verticali.

 

 

RESIDENTIAL BUILDINGS AGORA’

This project was our first residential complex, our first important project and, like the first love, it cannot be forgotten.

The residential buildings were commissioned by TOTO Costruzioni Generali S.p.A. with the aim of renewing the Chieti Scalo town center and giving it a new space in which could live together the places where people live and those in which they meet: the Square.

And so it was: the buildings were designed in such a way that it could be a meeting place for the city, but also a quiet place to live in, where all the buildings favor good neighborly relationship.

The buildings are made of brick and plaster, while the Square is made of stone of Tamor, which due to its warm color is well linked with the brick of the vertical walls.

Hai bisogno di una consulenza?

Mandami un messaggio

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@esempio.com) (richiesto)

Tiziana Figliuzzi Architetti
P.IVA 02635010792
Indirizzo

Via Luigi Galvani, 16 - 25123 Brescia

Telefono

(+39)3316085158

Seguici anche su:

Tiziana Figliuzzi Architetti @2020 All Rights Reserved. Powered by Bquadro Agency

error: Il Contenuto è Protetto